L’impermeabilizzazione rappresenta da sempre in edilizia un settore tecnologico tra i più importanti se non addirittura il più importante. E’ ormai considerata una necessità assoluta la copertura impermeabile di ogni edificio, ma è altresì importante la protezione efficace contro l’umidità nelle fondamenta. Infatti, le conseguenze di una costante umidità nella struttura muraria sono ben note, anche perché il risanamento di cantine o luoghi difficilmente accessibili è complesso oltre che costoso. Basti pensare che una semplice imperfezione del sistema impermeabile è in grado di generare danni o rendere impraticabile ed insalubre qualsiasi ambiente sia esso interrato o posto al di sotto di una copertura.

L’impermeabilizzazione comprende tutti i prodotti per gli interventi di impermeabilizzazione e/o protezione superficiale in grado di preservare edifici e strutture dalla penetrazione e dagli effetti disgreganti dell’acqua. Permettono di trattare vasche e serbatoi atti al contenimento di liquidi di differente natura, anche per casi particolari come acque potabili o reflue con caratteristiche chimiche aggressive.

MEMBRANE BITUMINOSE IN ROTOLI LISCIE, ARDESIATE, AUTOADESIVE E DECORATIVE

IMPERMEABILIZZANTI LIQUIDI PER BALCONI E TERRAZZE, PEDONABILI,  RESISTENTI AI RAGGI UV

IMPERMEABILIZZANTI CEMENTIZI MONOCOMPONENTI E BICOMPONENTI

MEMBRANA DESOLIDARIZZANTE E IMPERMEABILIZZANTE

PRODESO è una membrana desolidarizzante ed impermeabilizzante per sottofondi problematici, balconi, terrazzi e superfici orizzontali di qualsiasi dimensione senza giunti di frazionamento – dilatazione nel massetto prima della posa di ceramica e pietre naturali. PRODESO garantisce la posa di qualsiasi pavimentazione e l’impermeabilizzazione del sottofondo anche in caso di sovrapposizione, su supporti fessurati e non perfettamente stagionati e quindi con possibili tensioni di vapore

.